giovedì 13 giugno 2013

Musica tedesca
 
 
 
 
 
Questo post è d'obbligo perché io adoro la musica tedesca allora partiamo da :
 
 
XAVIER NAIDOO  in particolare la sua bellissima  DIESER WEG

faceva parte di un gruppo i Soehne Mannheims date un'occhiate anche alle loro canzoni
 
 
 
 
 
 
PETER FOX  grandissimo mi hanno regalato il cd mentre ero a Mainz perché lo adoro
 
 
in particolare la sua SCHWARZ ZU BLAU
 

 
 
 
 
 
CASSANDRA STEEN CON STADT colonna sonora del mio Erasmus a Mainz
 
 
 

 
 
 
 
 
BUSHIDO   di lui mi piace molto FUER IMMER JUNG
 
 

 
 
di lui mi è piaciuto anche il film sulla sua vita
 
 
JAMARAM  un gruppo che ho conosciuto tramite una mia amica italiana qua che guarda una soap opera il cui protagonista ha anche un gruppo , non cantano in tedesco ma le canzoni sono carine
 
 
 
 
 
per ora è tutto se mi viene in mente qualcos'altro ve li metto mi RACCOMANDO COMMENTATE
 
le conoscevate già?
vi piacciono?
ne volete aggiungere degli altri?
:-)
 



Nessun commento:

Posta un commento